BREEZE Aermet BREEZE MetView
Breeze fornisce diversi strumenti di supporto per i modelli di dispersione atmosferica, questi programmi sono utili per la preparazione dei dati di ingresso dei modelli e per l'analisi grafica dei risultati.
Gli strumenti Breeze per l'analisi dei dati meteorologici sono:
Breeze AERMET
Breeze AERMET è utilizzato per preparare gli input dei dati meteorologici per il modello di dispersione BREEZE AERMOD.
Breeze AERMET elabora file di dati meteorologici orari grezzi (raw data) utilizzando l'ultima versione del modello US EPA AERMET (include AERMET 11059 e AERMINUTE 11325).
Breeze AERMET serve per preparare i dati meteorologici per il modello di dispersione AERMOD, può convertire dati in formato U.K. ADMS in file di input per AERMOD.
Breeze MetView
Breeze MetView è un potente strumenti di analisi dei dati che vi permette di rivedere, modificare e analizzare i dati meteorologici.
Con Breeze MetView, gli utenti hanno a loro disposizione una vasta possibilità di funzioni che includono:
- Visualizzare con un grafico le rose dei venti corrispondenti a dati tabellari
- Creare dei grafici personalizzabili delle variabili meteorologiche
- Analizzare i dati meteorologici grezzi e quelli formattati per i modelli, in comode tabelle di facile lettura
- Copiare i dati in Microsoft Excel
Novità assoluta per Breeze MetView è la funzionalità Data Rose per la rosa dei venti. Ora è possibile sovrapporre i dati atmosferici ambientali misurati con quelli meteorologici, per analizzare le tendenze (trends) e le correlazioni.
Informazioni sui costi
Il prezzo effettivo di vendita dei modelli Breeze distribuiti da MAIND è espresso in Euro e viene definito sulla base del listino ufficiale Trinity ed del cambio euro/dollaro in vigore al momento dell'ordine.
Per ricevere un preventivo o avere informazioni visitare l'area Preventivi software BREEZE o inviare una email all'indirizzo order@maindsupport.it